ICP

Oggi non è stata una giornata particolarmente interessante, forse anche perché non ha smesso un attimo di piovere da quando mi son svegliato. Dopo scuola sono tornato a casa e sono rimasto qua tutto il pomeriggio fino a quando sono uscito per andare al ICP a fare la terza lezione di “The Art of Photo Essay”.

Questa volta non ho portato fotografie, primo perché non ho finito di fare editing tra tutte quelle che ho fatto durante gli ultimi eventi (marcia su Park Av, cleanup, occupazione di Times Square e Washington Square Park), secondariamente perché settimana scorsa le mie fotografie erano le ultime che sono state guardate e quindi c’è stato poco tempo per discuterle (anche se sono state apprezzate da docenti e compagni), quindi ancora non sapevo bene come procedere.
Oggi invece si è partiti dal senso opposto e quindi c’è stato tutto il tempo per discutere e forse ho trovato uno spunto su cui orientare il tutto. Anche se per ora non so di cosa scrivere nel testo, ma dopo lezione ne ho discusso con la docente (giornalista) e forse mi ha dato un’idea. Staremo a vedere. Settimana prossima però devo portare già una bozza di impaginato con testo e foto.

Sempre per stare in tema, questo venerdì alle 6 PM ci saranno le porte aperte al ICP dove presenteranno i due corsi di un anno (General studies e Documentary photography and photojournalism).

One thought on “ICP

  1. Chiaramente quando non si porta niente .. ecco che la sfiga gira in direzione tua. Ok dai rimboccati le maniche e fagli vedere quello che sai fare

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Warning: Undefined array key "rerror" in /home/clients/47453cbd2c6f648e25ec6ed9240bbe65/mynewyork/mynewyork.ch/wp-content/plugins/wp-recaptcha/recaptcha.php on line 291