Gallagher’s

Questa sera mi sono trovato ancora con Simone e dei suoi amici e siamo andati a mangiare in una delle steakhouse più famose di New York, la Gallagher’s, a due passi da Times Square, per l’esattezza al 228W 52th St.
Già dalla vetrina, che vedete cliccando l’immagine qua a lato, si potevano ammirare i pezzi di carne che rimangono ad invecchiare per 21 giorni alla temperatura costante di 36F (circa 2.2°C) per raggiungere la morbidezza in modo naturale.

Io ho mangiato il mio sirloin steak e come contorno funghi alla griglia, accompagnati da una buona birra e per finire il mio primo cheesecake di New York (ma devo visitare almeno un altro posto che è famoso, il Junior’s). Tra una  cosa e l’altra abbiamo pagato molto, anche perché in 5 era sui 340$, più tasse (circa 8%) e più mancia (il doppio delle tasse, quindi era sui 60$ solo di mancia!?), ma per una volta penso si possa accettare (anche perché era tutto molto buono); tanto a pranzo ho speso 1.50$ per un hot dog e normalmente la cena la faccio qua a casa che è compresa nel affitto.

4 thoughts on “Gallagher’s

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Warning: Undefined array key "rerror" in /home/clients/47453cbd2c6f648e25ec6ed9240bbe65/mynewyork/mynewyork.ch/wp-content/plugins/wp-recaptcha/recaptcha.php on line 291