Fine dello shopping

A pranzo sono andato al Dallas con Ivan ma abbiamo trovato dei camerieri che probabilmente sono candidati per il Nobel… eravamo lì presto, verso mezzogiorno, quindi il ristorante era vuoto, il nostro cameriere serviva solo noi e un altro tavolino. Entrambi abbiamo ordinato una coca senza ghiaccio e un doppio cheeseburger senza cipolle e con bacon. Semplice no? Dopo 20 minuti è arrivata la coca, con ghiaccio, che ho rimandato indietro per farmelo togliere. Quando finalmente è arrivato l’hamburger era sì senza cipolle (per fortuna) ma pure senza bacon. Quando l’abbiamo fatto notare ci ha detto “sì ma questo panino viene senza bacon” …ma dai? questo l’avevamo capito… magari era per questo che te l’abbiamo chiesto in più? Poco male, abbiamo mangiato un po’ più sano del previsto. All’uscita ci hanno salutato con “good night”. Era l’1 e 20 di pomeriggio.

Dopo sono andato al negozio della The North Face nel Upper West Side per guardare alcune cose che avevo trovato in internet ma che non c’erano negli altri negozi, tra cui i pantaloni da abbinare alla mia giacca e una felpa. Però i pantaloni dal vivo non mi piacevano, avevano una forma un po’ strana e comunque erano solo da usare sopra altri pantaloni / jeans, mentre la felpa era leggera (è considerata invernale ma per chi fa attività aerobiche). Alla fine sono tornato al EMS dove ho comprato ieri le scarpe e mi son comprato la giacca di pile classica che hanno praticamente tutti qua a New York.

Finito lo shopping sono tornato a casa a rilassarmi un po’, poi più tardi siamo usciti a fare un giro, passando da Barnes & Noble (dov’eravamo già stati), io ho curiosato un po’ i libri di fotografia e purtroppo ho scoperto che su alcuni c’era il 50% di sconto, quindi mi son preso Pilgrimage di Annie Leibovitz per 25$ invece di 50$, visto che tra due settimane sarà al ICP a firmare i libri. Lo farò firmare insieme a At work
Tornato a casa ne ho ordinati altri (75 years of Life, The New York Times Magazine Photographs, Marilyn Monroe: Metamorphosis) che ho fatto spedire a Lugano. Pure questi al 50%, più un ulteriore sconto grazie ad un coupon trovato in internet (prima di fare acquisti googlate sempre la parola coupon seguita dal negozio dove state facendo acquisti, molto spesso trovate offerte speciali (questo trucchetto me l’hanno insegnato Katia e Walter).

E domani, dopo 4 giorni di weekend, si torna a scuola! Ma la settimana sarà interessante: martedì sera ho un vernissage di una mostra fotografica; mercoledì c’è quello di Susan Hartman, mia docente al ICP; giovedì ho il workshop al ICP; e venerdì c’è un book signing al ICP (ma non penso di prendere il libro, ma vado a curiosare).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Warning: Undefined array key "rerror" in /home/clients/47453cbd2c6f648e25ec6ed9240bbe65/mynewyork/mynewyork.ch/wp-content/plugins/wp-recaptcha/recaptcha.php on line 291